Il Lago di Como è così attrattivo tanto da essere spesso definito il più bello del mondo.Le ragioni di questa magia sono molteplici, ma hanno radici profonde in quel connubio unico tra natura e architettura, tra acqua e cielo.Lungo, stretto e profondo, il Lario è figlio delle montagne che gli fanno da cornice. La sua forma è davvero unica e gran parte della sua leggendaria bellezza nasce proprio da qui:i monti si innalzano come guardiani del suo incanto, dei suoi angoli nascosti, che hanno ispirato grandi poeti e pittori fin dall’800. Di sponda in sponda, sul Lago di Como sfilano ville da sogno e borghi dove il tempo sembra essersi fermato. Per molti il vero lago è questo, quello che mantiene intatto il sapore dei luoghi.
In battello passeremo da una sponda all’altra e visiteremo la gola e la cascata di Bellano, il borgo di Tremezzo, Villa Carlotta col suo splendido parco, il forte di Montecchio e la città di Como dal basso e dall’alto. Meraviglie imperdibili!
🌍 Prossime partenze con Viaggia con Morena! 🌍
Scopri le nuove destinazioni in partenza e preparati a vivere avventure indimenticabili! 🏞
Visita il nostro sito per conoscere tutte le date e i dettagli sui prossimi viaggi.
Non perdere l'occasione, i posti sono limitati! 🚀
Parti in sicurezza, viaggia senza pensieri. Ogni dettaglio è curato con attenzione per garantirti un’esperienza serena e appagante.
📅 Non vedo l’ora di portarti con me!
Visita il mio sito viaggiaconmorena.it per vedere tutte le destinazioni e prenotare la tua prossima avventura. 🌟
🔗 Per informazioni e prenotazioni: www.viaggiaconmorena.it
#ViaggiaConMorena #EsploraIlMondo #ProssimePartenze ... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook
Case sotto la montagna a Setenil de las bodegas, un borgo Andaluso vicino a Ronda, tra i più belli e particolari di Spagna ... Vedi altroVedi meno
4 CommentiComment on Facebook
Oggi a Siviglia visita a Piazza di Spagna ... Vedi altroVedi meno
6 CommentiComment on Facebook
Gruppo Viaggia con Morena in battello ecologico sull'Isonzo ... Vedi altroVedi meno
2 CommentiComment on Facebook